Passa ai contenuti principali

I Vicolo Cechov tornano nelle Marche con il loro coinvolgente "Catch Imprò"

Dopo il "tutto esaurito" nei vari Teatri d'Italia, la carovana dei pazzi improvvisatori teatrali di "Vicolo Cechov" torna finalmente nelle Marche ad infiammare lo splendido "Teatro Del Leone" di Santa Vittoria in Matenano (FM) con uno spettacolo per palati forti che lascerà il pubblico senza fiato! 






L'Accademia Nazionale di Improvvisazione Teatrale "Vicolo Cechov" ed "Improteatro", con il patrocinio del Comune di Santa Vittoria in Matenano, propongono al pubblico marchigiano il CATCH IMPRÒ: format che arriva dalla Francia, dalla fantasia di Inédit Théâtre, in cui due attori contro due si sfideranno in un master crudele che propone improvvisazioni senza regole e oltre ogni limite, sempre con la fondamentale complicità del pubblico, vero protagonista della serata, che non solo sarà chiamato a suggerire parole, titoli o emozioni che gli attori useranno per dare vita davanti ai loro occhi a storie strabilianti e sempre diverse, ma sarà anche chiamato a votare la squadra che avrà meritato il titolo di "più cattiva".
Lo scenario è quello di uno scherzoso Wrestling: scenografia e presentazioni ad hoc, stacchi musicali carichi di energia, sfide esasperate, tensione altissima. Questo è Catch Imprò: energia, imprevedibilità, coinvolgimento del pubblico per il format che è stato decretato "successo teatrale dell'anno".
Questi gli attori che si sfideranno sul palco: Roberto Rotondo e Fabio Astolfi vs Roberto Pompili e Alessio Granato. L'arbitro e giudice supremo sarà Giorgio Rosa.

Inoltre, chi esibirà il biglietto o la prevendita al Bar del Corso di Santa Vittoria, avrà il "VicoloMenù": pizza no limit e bibite a soli dieci euro.

Appuntamento a martedì 5 Agosto, ore 21, Teatro del Leone, Santa Vittoria in Matenano (FM).

Per info e prenotazioni: 324 9093417

Commenti

Post popolari in questo blog

Torna a Milano la Baltic Sea Youth Philharmonic

Torna a Milano la Baltic Sea Youth Philharmonic, l'orchestra che unisce le diverse tradizioni musicali dei paesi che circondano il Mar Baltico, nella convinzione che la musica non conosca né confini né limiti, sia di natura geografica che di genere. Il tour, realizzato grazie al sostegno di Saipem, debutterà il 10 settembre a Heiden, in Germania, e toccherà, in dieci giorni, nove differenti città in Svizzera, Italia, Danimarca e Polonia. In Italia la Baltic Sea Youth Philharmonic sarà a Milano il 14 settembre nel suggestivo contesto della Basilica di Santa Maria delle Grazie, ospite dell’Associazione Musicale ArteViva, e a Verona il 15 settembre al Teatro Filarmonico per il festival “Settembre dell’Accademia” dove si esibirà per il secondo anno consecutivo. Il pubblico milanese avrà il piacere di applaudire i giovani artisti della Baltic Sea Youth Philharmonic per la quarta volta. L’orchestra, fondata nel 2008 da Kristjan Järvi (affiancato da un prestigioso consiglio di consulent

CALENDAR GIRLS ritorna al Teatro Manzoni

Dal 21 al 26 Febbraio 2017 TEATRO MANZONI AGIDI e ENFI TEATRO  presentano ANGELA FINOCCHIARO e LAURA CURINO CALENDAR GIRLS di TIM FIRTH basato sul film Miramax scritto da JULIETTE TOWHIDE & TIM FIRTH Traduzione e adattamento STEFANIA BERTOLA Regia CRISTINA PEZZOLI

COPPÉLIA - balletto in tre atti

Martedì 11 Aprile 2017 ore 20,45 - Teatro Manzoni NUOVO BALLETTO CLASSICO direzione artistica Cosi - Stefanescu in COPPÉLIA balletto in tre atti musica di Léo Delibes Coreografia di Marinel Stefanescu Maitre du ballet Liliana Cosi Scene di Hristofenia Cazacu Costumi di Marinel Stefanescu